ORARIO DI SPORTELLO

Segreteria Didattica (genitori/alunni):

- dal lunedì al sabato dalle ore 11,30 alle ore 13,00
- martedì, mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,00 (solo durante l'attività didattica)

L'orario pomeridiano di apertura ai genitori non viene effettuato durante i periodi di sospensione delle lezioni,
nei mesi di luglio e agosto e nel mese di settembre fino a che non iniziano i rientri pomeridiani degli alunni.

Segreteria del personale:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 12,00 alle ore 14,00
- il mercoledì dalle 15,00 alle 16,00
- il sabato dalle 12,00 alle 13,00

ORGANIZZAZIONE E ORARI DELLA SEGRETERIA

Direttore dei S.G.A.: Dott. Giulio Gerlando Giuseppe Chianetta

Email:dsga.giulio.chianetta@icpontesannicolo.edu.it

Il D.S.G.A sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, nell'ambito delle direttive del Dirigente scolastico.
Il D.S.G.A è il capo del personale A.T.A. posto alle sue dirette dipendenze e a lui è demandata la gestione delle risorse umane in termini di permessi, ferie, malattie, sostituzioni, turnazione, spostamenti e quant’altro attinente alla normale vita d’ufficio.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Assistenti amministrativi:

Nominativo Area di pertinenza Indirizzo e-mail
Braggion Luigi Paolo U.O. Servizi dello studente e della didattica ufficio.didattica@icpontesannicolo.edu.it
Criscenti Valeria U.O. Personale e Stato Giuridico ufficio.personale@icpontesannicolo.edu.it
Garbin Annalisa U.O. Servizi dello studente e della didattica ufficio.didattica@icpontesannicolo.edu.it
Guarriello Alberto U.O. Personale e Stato Giuridico ufficio.personale@icpontesannicolo.edu.it
Leo Sabina U.O. Personale e Stato Giuridico ufficio.personale@icpontesannicolo.edu.it
Paltanin Simonetta U.O. Affari generali e protocollo
Stabile Maria Antonietta U.O. servizi contabili e di bilancio
Zampiron Monica U.O. Personale e Stato Giuridico ufficio.personale@icpontesannicolo.edu.it