Iscrizioni A.S. 2023/2024

Utente TECH 008

da Tech 008

Scuola dell’Infanzia “L’aquilone” di Roncajette
Iscrizione da consegnare alla segreteria tra il 9 e il 30 gennaio 2023:

A MANO alla segreteria dell’Istituto sita presso la Scuola secondaria di Primo grado “A. Doria” – via don Orione 1, Ponte San Nicolò
Dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00; Martedì e mercoledì pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00

TRAMITE MAIL a pdic84400b@istruzione.it

Plessi “C. Battisti” – “P.R. Giuliani” – “G. Marconi”
Iscrizione on-line dal sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022

Se sei in possesso di un’identità digitale SPID, CIE o eIDAS, puoi entrare nell’applicazione cliccando sul pulsante in alto a destra “Accedi al servizio”. L’applicazione ti chiede di confermare o integrare i dati di abilitazione al servizio. Una volta inseriti e confermati i dati puoi procedere con l’iscrizione.

Dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 e fino alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023

È possibile inserire la domanda di iscrizione.
Per compilare la domanda di iscrizione clicca sul pulsante “Nuova domanda”.
La domanda si articola in quattro sezioni:

• Dati alunno: sono da inserire i dati anagrafici e di residenza.
    indicazioni sulla scelta dell’insegnamento della religione cattolica.
  • Dati relativi a eventuali disabilità.
  • Dati scuola: si inserisce la scuola a cui indirizzare la domanda di iscrizione.

Scuola Primaria “C: Battisti” – Via Gasparini 4, Rio di Ponte San Nicolò: PDEE84401D

Scuola Primaria “P.R. Giuliani” – Via Giorato 24, Ponte San Nicolò: PDEE84402E

Scuola Primaria “G. Marconi” – Via Medici 10, Roncaglia di Ponte San Nicolò: PDEE84403G

È richiesto, ma non obbligatorio, il codice meccanografico della Scuola di provenienza.
Scuola dell’infanzia “L’aquilone” – Via San Fidenzio 15, Roncajette di Ponte San Nicolò: PDAA844018
Conclusione: è necessario effettuare l’inoltro della domanda per completare la procedura.

Scuola Secondaria di Primo grado “A. Doria”
Plessi di Ponte San Nicolò e di Roncaglia
Iscrizione on-line dal sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022

Dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 e fino alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023

È possibile inserire la domanda di iscrizione.
Per compilare la domanda di iscrizione clicca sul pulsante “Nuova domanda”.
La domanda si articola in quattro sezioni:

• Dati alunno: sono da inserire i dati anagrafici e di residenza.
  • Dati famiglia: sono da confermare e/o integrare alcune informazioni (telefono, email, residenza e domicilio) di chi sta presentando la domanda (genitore o chi esercita la potestà genitoriale) indicazioni sulla scelta dell’insegnamento della religione cattolica.
  • Dati relativi a eventuali disabilità.

Scuola Secondaria di Primo grado “A Doria”: PDMM84401C

Negli step successivi si dovrà indicare la sede di preferenza: “A. Doria” di Ponte San Nicolò oppure “A. Doria” di Roncaglia

Scuola Primaria “P.R. Giuliani” – Via Giorato 24, Ponte San Nicolò: PDEE84402E

Scuola Primaria “G. Marconi” – Via Medici 10, Roncaglia di Ponte San Nicolò: PDEE84401C