AVVISO
A PARTIRE DAL 10/10/2020 e PER GLI ANNI SCOLASTICI SUCCESSIVI
SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE SOLE DOMANDE DI
MESSA A DISPOSIZIONE CHE PERVERRANNO attraverso il canale ARGO MAD.
La procedura di invio della domanda si compone di 3 fasi:
1) selezione della tipologia di domanda (ATA o Docente) e ricerca delle scuole di interesse a cui inviare la domanda;
2) compilazione del form con indicazione dei seguenti dati:
– dati identificativi (nome, cognome, codice fiscale) e di contatto dell’aspirante – tipologie di posto e classi di concorso di interesse;
– titoli di accesso e abilitazioni conseguite;
– caricamento dei file “Documento di identità”, “Curriculum” e “Domanda di messa a disposizione”;
3) Inoltro della domanda.
Possono essere caricati esclusivamente files in formato pdf e di dimensioni non superiori a 1 MB.
Al termine della procedura di invio, la domanda sarà trasmessa a ciascuna delle scuole precedentemente selezionate e sarà possibile scaricare il rapporto di trasmissione.
Per compilare la domanda cliccare sul link.